TRITTICO BRAVO 305 STARTRONIC PREMIUM NUOVO

14/09/2016

Vendita promozionale!!!!!!

Siamo concessionari ufficiali Bravo

Trittico Premium è la prima macchina combinata per la produzione del gelato apparsa sul mercato: un brevetto rivoluzionario con cui l’intero sistema multi-macchine per la produzione del gelato artigianale veniva perfettamente racchiuso in un’unica tecnologia!

Trittico Premium è dotata di tutto l’equipaggiamento base necessario e si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo. Vanta, oggi, oltre 40 anni di studio, aggiornamenti e upgrade che la rendono una macchina matura, completa e straordinariamente performante...praticamente perfetta, anche nel prezzo!

Gelati e sorbetti sani, bilanciati, morbidi e cremosi grazie a Trittico Premium.

Riscalda e cuoce fino a +85° nella vasca superiore, per una PASTORIZZAZIONE:
• FLESSIBILE: inserisci gli ingredienti al momento giusto
• RAPIDA: conserva la qualità e la definizione aromatica
• PRECISA nel monitoraggio costante delle temperature al cuore del prodotto (evita il rischio di bruciature e incrostazioni)
• SICURA: nel totale rispetto delle norme vigenti in materia di sanificazione
• AFFIDABILE: il sistema di riscaldamento brevettato, costituito da resistenze a foglio, garantisce massima precisione e cura delle materie prime.

Sanifica raffreddando grazie allo SHOCK TERMICO:
un passaggio diretto ed immediato dalla vasca superiore alla vasca di raffreddamento. In pochissimi minuti la miscela passa da +85°C a +4°C garantendo il massimo abbattimento batterico e l’assoluta igiene del prodotto.

Congela agitando nella vasca inferiore, per una MANTECAZIONE:
• OTTIMALE grazie al sistema di raffreddamento brevettato che gestisce in modo omogeneo il freddo nell’intera lunghezza delle pareti.
• EFFICACE grazie al mescolatore in acciaio inox che oltre ad agitare la miscela per incorporare aria, rinforza l’azione delle pareti portando il freddo fino al cuore del gelato. I raschianti inoltre aderiscono perfettamente alle pareti perché si frantumino meglio i cristalli e non si formi ghiaccio nel cilindro per una sicura omogeneità.

PER LA GELATERIA
gelato
sorbetto

Dimensioni cm. 51x80x140 (lxpxh)

Un pastorizzatore ed un mantecatore al prezzo di un unica macchina

Produzione oraria in litri 20/30

Prezzo 16.800 euro + iva

CONSEGNA E INSTALLAZIONE GRATUITI IN TUTTA LA SARDEGNA